INFORMAZIONI SUL SUO ORDINE

 

Come posso fare un ordine?

Potete fare un ordine cliccando su questo link e selezionando il prodotto che si desidera ordinare. Se riscontrate problemi nell’ordinare il prodotto, verificate il seguente link.

 

Ho appena fatto un ordine. L’avete ricevuto?

L’ordine è andato a buon fine se avete ricevuto l’e-mail di conferma dell’ordine. Se non la trovate, controllate la cartella spam. Assicuratevi di aver lasciato l’e-mail corretta al momento del ordine.

 

Vorrei modificare l’indirizzo di consegna. Come posso fare?

Una volta effettuato l’ordine, l’indirizzo di consegna non può essere modificato. Pertanto, è bene prestare attenzione all’indirizzo di spedizione corretto. Tuttavia, potrete modificarlo quando riceverete un SMS e un’e-mail da BRT contenenti tutte le informazioni relative alla consegna del vostro pacco. Lì potrete modificare l’indirizzo di consegna o scegliere di ritirare il pacco presso il deposito BRT locale.

 

Come viene spedito il mio ordine?

Capiamo che la tua confidenzialità ed il tuo anonimato sono importanti quando effettui un ordine online con noi. Pertanto gli ordini vengono spediti nell’imballaggio discreto, senza le informazioni sul contenuto all’esterno dell’imballaggio.

 

È richiesta la prescrizione prima dell’acquisto dal vostro sito?

Si ricorda che noi non richiediamo la prescrizione per nessun prodotto che può essere ordinato dal nostro sito, tuttavia ti raccomandiamo fortemente di consultare il tuo medico prima di ordinare qualcosa da noi.

 

Ho ricevuto un codice promozionale. Come posso utilizzarlo?

Inserite il codice promozionale nell’apposito campo del carrello o del check-out. Guardate le immagini qui sotto se riscontrate qualche problema.

 

Ho ricevuto un codice promozionale per uno sconto, ma mi è stato notificato che il codice è già stato utilizzato. Cosa devo fare?

Inviateci un’e-mail all’indirizzo info@alfamedic.it e vi invieremo un nuovo codice, prima che effettuiate un nuovo ordine.

 

Ho ricevuto un prodotto sbagliato. Cosa posso fare?

Ci scusiamo per l’errore. Inviateci via e-mail una foto del prodotto ricevuto e vi invieremo gratuitamente il prodotto corretto. 

 

Ci sono costi aggiuntivi quando si riceve il pacco? Ad esempio, la dogana?

Non ci sono costi aggiuntivi. Tutti i pacchi vengono spediti dal nostro magazzino in Italia. Non ci sono quindi dazi doganali.

 

Da dove vengono spediti I pacchi?

I pacchi vengono spediti dal nostro magazzino a Gorizia, Italia.

 

Posso ritirare il pacco presso il vostro magazzino?

Purtroppo non è possibile. È possibile ricevere il pacco all’indirizzo desiderato, fermo deposito (deposito locale BRT) o fermopoint (solo per pagamenti con carta di credito o Paypal).

 

Ho una domanda sul mio ordine e vorrei chiamarvi. Dove posso trovare il vostro numero di telefono?

Purtroppo, al momento non offriamo assistenza telefonica. Tuttavia, tutte le risposte alle vostre domande sono disponibili nella pagina del Servizio Clienti. Se non trovate la risposta, potete sempre inviarci un’e-mail info@alfamedic.it