INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE E CONSEGNA

 

Quando riceverò il pacco?

BRT consegna il 92% dei pacchi entro 48 ore (2 giorni lavorativi). Spediamo tutti i pacchi ogni giorno feriale alle 13:45. Quando spediremo il vostro pacco, vi informeremo via e-mail. Se non ricevete la notifica, controllate la cartella spam.

IMPORTANTE: BRT fornirà informazioni dettagliate sulla consegna tramite SMS e e-mail. Se non si riceve l’e-mail, controllare la cartella spam.

 

È possibile inviare un pacco a un fermo deposito locale?

È possibile inviare il pacco a un fermo deposito locale. Inserite “fermo deposito” nel campo sotto il vostro nome e cognome durante il checkout. BRT invierà il pacco al deposito BRT più vicino in base al vostro codice postale. Potete consultare l’elenco dei depositi BRT a questo link.

 

Posso ritirare un pacco al fermopoint?

Sì, il ritiro presso fermopoint è disponibile, ma purtroppo non per il contrassegno. Pertanto, è possibile ritirare il pacco presso fermopoint solo se si paga in anticipo con carta di credito o PayPal (temporaneamente non disponibile).

 

Posso ricevere il pacco il sabato o la domenica?

BRT non effettua consegne il sabato, la domenica e nei giorni festivi. Assicuratevi di effettuare l’ordine in tempo.

 

Sono passate più di 48 ore, ma non ho ancora ricevuto il pacco. Cosa posso fare?

Puoi usare il tuo Codice del monitoraggio della spedizione per verificare lo stato attuale della consegna qui oppure contattare la compagnia di corriere che ti ha inviato una email riguardante il tuo ordine.

A volte BRT può impiegare più di 48 ore (2 giorni lavorativi) per la consegna a causa di vari motivi (forza maggiore, disastri naturali, Dicembre). Vi consigliamo di contattare direttamente BRT tramite il modulo online sul loro sito web. Assicuratevi di fornire il numero di tracking del pacco.

 

Ho ricevuto un’e-mail con un codice di tracciamento, ma ha troppi pochi numeri e il link non funziona. Potete inviarmi il numero di tracking corretto?

Non preoccupatevi; il numero di tracking è corretto, ma non è ancora attivo. Quando BRT scansionerà il vostro pacco, il numero di tracciamento sarà attivo e funzionante. Questo avviene ogni giorno feriale dopo le 20:00 o il giorno lavorativo successivo. Si prega di riprovare più tardi.

 

Non ho ricevuto il pacco perché non ero in casa/ l’indirizzo era sbagliato/ il corriere non ha trovato l’indirizzo. Potete inviare nuovamente il pacco?

Per la riconsegna, vi consigliamo di contattare direttamente BRT tramite il modulo online sul loro sito web. Assicuratevi di fornire il numero di tracking del pacco.

 

Ci sono costi aggiuntivi quando si riceve il pacco? Ad esempio, la dogana?

Non ci sono costi aggiuntivi. Tutti i pacchi vengono spediti dal nostro magazzino in Italia. Non ci sono quindi dazi doganali.

 

Da dove vengono spediti I pacchi?

I pacchi vengono spediti dal nostro magazzino a Gorizia, Italia.

 

Posso ritirare il pacco presso il vostro magazzino?

Purtroppo non è possibile. È possibile ricevere il pacco all’indirizzo desiderato, fermo deposito (deposito locale BRT) o fermopoint.

 

Ho una domanda sulla consegna e vorrei chiamarvi. Dove posso trovare il vostro numero di telefono?

Al momento non offriamo assistenza telefonica. Tuttavia, tutte le risposte alle vostre domande sono disponibili nella pagina del Servizio Clienti. Se non trovate la risposta, potete sempre inviarci un’e-mail info@alfamedic.it