COME FARE L’ACQUISTO

L’acquisto lo potete fare in più modi.

Ordina fatto tramite sito

In primo luogo selezionare il prodotto che si desidera acquistare, e quindi premere il pulsante “Aggiungi al carrello“. Nella pagina del carrello si visualizza la quantità e l’ammontare complessivo dei prodotti ordinati. Per rimuovere o ridurre la quantità ordinata di un determinato prodotto, premere il tasto “+” e selezionare il numero desiderato, oppure premere il “rimuovi” per eliminare il prodotto. Il processo di chiusura dell’ordine si avvia premendo il pulsante “Procedi con l’ordine“. Il negozio online guida l’utente attraverso le seguenti fasi:

Fase 1 – inserire l’indirizzo di consegna (indirizzo e-mail, nome e cognome, via, località, provincia, CAP, numero  di telefono) 

FERMO DEPOSITO – Il servizio consente al destinatario di ritirare la spedizione presso la Sede BRT più vicina, presentando un documento d’identità e il numero di spedizione BRT. Al momento dell’ordine, inserisca l’indirizzo del deposito locale in cui desidera ritirare il pacco. Nel campo »Nome citofono/campanello«, inserisca la parola “fermo deposito“.

Fase 2 – Selezionare  il metodi di pagamento desiderato. Assicurarsi che il puntino nero sia sul metodo i pagamento desiderato.

Fase 3 – Effettua ordine. Dopo aver scelto il pagamento e confermato il tuo acquisto, sarai portato in un sito web dove verranno visualizzati i dati del cliente, l’indirizzo di spedizione e i prodotti che hai ordinato.

Dopo aver inviato l’ordine, riceverete al vostro indirizzo e-mail un riepilogo dell’ordine fatto. 

 

Ordine via e-mail

L’ordine lo potete fare sia via e-mail info@ordine-alfamedic.it. La cosa importante che scrivere i seguenti dati:
*prodotto:
*nome e cognome:
*via:
*numero civico:
*località:
*CAP:
*provincia:
*indirizzo e-mail:
*numero di telefono: