I nostri acquirenti possono scegliere tra tre metodi di pagamento. Con questo garantiamo un acquisto facile e veloce. Indipendentemente dal tipo di pagamento, verrà inviata insieme al prodotto via e-mail in formato .pdf la ricevuta di pagamento.

 

 

METODI DI PAGAMENTO
1. Pagamento alla consegna (pagamento in contanti al ricevimento della merce). L’ordine va pagato in contanti al personale che consegnerà il pacco e non ha costi aggiuntivi. Il pacco viene consegnato dal servizio di spedizioni Bartolini (BRT).

2. Tramite Paypal, per pagare tramite Paypal, ci invii il numero dell'ordine e l'e-mail che utilizza per Paypal e le invieremo una richiesta di pagamento. Dopo il pagamento metteremo il pacco in consegna (Paypal è sicuro al 100%).

 

CONSEGNA VELOCE
Per noi le consegne in Italia, le fa il corriere espresso BRT, che garantisce la consegna nell’arco di 1 o 3 giorni lavorativi. Prima della consegna l'acquirente riceve un messaggio con numero della  spedizione che  può seguire direttamente sul loro sito.

Se al momento della consegna l'acquirente non si trova a casa può contattare il nostro servizio clienti  al info@alfamedic.it.

Gli articoli acquistati sul sito alfamedic.it vengono spediti nel minor tempo possibile. Visto che la consegna veloce e comoda la riteniamo importante, diamo molta importanza al nostro centro logistico a Gorizia.

 

LA CONSEGNA DOVUNQUE IN ITALIA
Il corriere espresso consegna l'articolo all'indirizzo indicato nell'ordine fatto. Visto che anche BRT hanno un orari di lavoro l'indirizzo indicato dall'acquirente può essere anche il posto di lavoro o un altro indirizzo dove l'acquirente passa la maggior parte del tempo. Se al momento dell'acquisto avete scelto il pagamento alla consegna, assicuratevi che la persona che riceverà il pacco abbia con sé la somma giusta in contanti.

Se l'indirizzo di consegna è il vostro posto di lavoro, il corriere consegnerà il pacco alla persona che ha avuto da parte dell'acquirente l'autorizzazione di poter prelevare il pacco. Se nel momento della consegna sarete assenti il correre lascerà un bigliettino con sopra le indicazione per la successiva consegna.

 

FERMO DEPOSITO
Il servizio consente al destinatario di ritirare la spedizione presso la Sede BRT più vicina, presentando un documento d'identità e il numero di spedizione BRT. Al momento dell'ordine, inserisca l'indirizzo del deposito locale in cui desidera ritirare il pacco (cerca l'indirizzo del deposito locale qui). Nel campo »Nome citofono/campanello«, inserisca la parola "fermo deposito".

 

TEMPI DI CONSEGNA
Il negozio online accetta ordini 24/7. Tutti gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì fino alle 13.45 saranno spediti il giorno odierno. Gli ordini ricevuti dopo le 13.45 verranno spediti il giorno lavorativo successivo. Gli ordini ricevuti il sabato, la domenica e i giorni festivi saranno spediti il primo giorno lavorativo. Nel caso in cui il prodotto al momento dell'ordine non sia più disponibile, il periodo di consegna si estende conformemente ai tempi di consegna della merce dal produttore.

Le scorte di ogni prodotto sono opportunamente segnalate. Il partner contrattuale per la consegna dei pacchi è il servizio di spedizioni BRT. Nel caso in cui il  periodo di consegna non ti soddisfi, puoi comunicarcelo  e rimuoveremo l'articolo dall'ordine o lo sostituiremo con un altro. Se per caso nel momento dell'acquisto sapete che nei prossimi giorni sarete assenti, indicate cortesemente nell'ordine una data dalla quale in poi il corriere potrà consegnare l'articolo ordinato oppure comunicatecelo per telefono o via e-mail.

La consegna verrà fatta dalla BRT il giorno dopo dell'ordine spedito al massimo entro 3 giorni lavorativi. Per qualsiasi informazione, potete contattarci una e-mail su info@alfamedic.it.

 

TRATTAMENTO DELLE SPEDIZIONI DANNEGGIATE
Se al momento della consegna  trovate un articolo o un elemento fisico danneggiato, manca di contenuti o mostra segni di apertura, fate la richiesta di reso o di cambio prodotto. Il danno deve essere segnalato entro 7 giorni dalla consegna del prodotto  tramite e-mail info@alfamedic.it  allegando la copia della fattura, copia dell’etichetta della BRT e foto/ video dell’articolo danneggiato. Con il nostro referente vi metterete d’accordo per il ritiro del prodotto danneggiato.

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